Nazionale

World Cup

Swiss In Line Cup

Eventi 2003

Eventi 2002

Comunicati F.I.H.P.

Immagini


CPGA Atleti

CPGA Storia

CPGA Organigramma

CPGA Statuto

CPGA Regolamento


Calcolatore Velocità

Previsioni Meteo


SCEGLI IL TUO SPORT


Sito Ufficiale Comune di L'Aquila
Sito Ufficiale Provincia di L'Aquila
C.P.G.A. - Centro Polisportivo Giovanile Aquilano - L'AQUILA
 
DUGGENTO E SUSMELI RINNOVANO IL CONTRATO CON ROCES

     Gregorio Duggento e Alessandra Susmeli hanno rinnovato per l’anno 2002 il contratto di sponsorizzazione con la ditta ROCES produttrice di pattini a rotelle e da ghiaccio ed altri articoli sportivi compreso l’abbigliamento tecnico specifico.
     La ROCES, nonostante la grave situazione economica in cui versa lo sport in genere ed anche quello rotellistico è riuscita a mantenere l’impegno si sponsor tecnico che già aveva preso per l’anno 2001 con questi due nostri atleti.
     Infatti Duggento e Susmeli, che sono tesserati per il CENTRO POLISPORTIVO GIOVANILE AQUILANO DI L’AQUILA, parteciperanno ad eventi come le maratone del GRAND PRIX ed altre manifestazioni a livello mondiale in rappresentanza del Team ROCES guidato da Giulio Piccin.
     I compagni di squadra di Gregorio, salvo cambiamenti in corso, sono gli Argentini Martin Escobar e Ruben Martines, lo Spagnolo Garikoitz Lerga, il connazionale Danilo Luciani, originario di Teramo, e il Marchigiano Matteo Amabili.
     Le compagne di Susmeli saranno la Francese Angèle Vaudan e la connazionale siciliana Laura Lombardo.
     Un Team non molto numeroso ma sicuramente molto valido, con 6 uomini e 3 donne Giulio Piccin affronterà gli impegni agonistici internazionali per l’anno 2002.
      Sarà necessario valutare tutti gli impegni di Susmeli e Duggento anche perché il loro tecnico, Mario Miconi, dovrà pensare e programmare anche la preparazione per i campionati Italiani indoor e assoluti, i campionati Europei e Mondiali e tutti gli altri eventuali appuntamenti internazionali, compito non facile ed estremamente delicato visto anche il calibro degli atleti ed i risultati ad oggi ottenuti e che quindi si spera vengano mantenuti anche per quest’anno.
     La stagione è iniziata ed il primo appuntamento è per il 22-24 febbraio per il Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno nel palasport di ARICCIA (RM).
     I dirigenti del C.P.G.A. sono fiduciosi e saranno vicini ai loro beniamini in ogni momento.


 
 
 

Copyright 1999-2003 C.P.G.A.
Centro Polisportivo Giovanile Aquilano
WEBMASTER@CPGA.NET
© Roberto Marlesi