International Roller Day ‐ Photo Contest

Nuovo Circolo Pattinatori L'Aquila

Iscrizione

L'iscrizione dovrà avvenire, dal 27 Marzo al 20 Maggio, tramite l'invio di una e-mail all'indirizzo ncpaq.371@gmail.com a cui va allegata tutta la modulistica già compilata (tranne il modulo del triage che deve essere consegnato a mano sul campo di gara) e la copia del bonifico, quale ricevuta del pagamento della quota di partecipazione, pena l'esclusione dall'evento. Appena l'iscrizione verrà presa in carico, verrà inviato al partecipante un PASS per entrare nei circuiti di gara degli INTERNAZIONALI D'ITALIA OPEN.

Calendario "International Roller Day - Photo Contest"

Quota di Partecipazione

La quota di partecipazione per l'iscrizione al concorso fotografico "International Roller Day - Photo Contest" dovrà essere pagata con bonifico bancario. Il pagamento dovrà essere effettuato in funzione degli importi di seguito indicati. Non si accettano assegni. Non saranno ammesse al concorso le immagini dei partecipanti che non hanno provveduto al pagamento della quota di partecipazione.
La quota di partecipazione ammonta ad €15,00.

Modalità di Pagamento

Bonifico Bancario intestato a: Nuovo Circolo Pattinatori L'Aquila asd
c/c: 105789927
IBAN: IT64N0200803604000105789927
Banca: UniCredit
BIC/SWIFT: UNICRITM1755

Oblighi dei partecipanti al concorso per la corretta gestione della pandemia Covid-19

Ogni partecipante è pregato di dotarsi di Scheda Triage già precompilata, da consegnare al momento dell'apertura del concorso.

Tutti i partecipanti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura.
Tutti i partecipanti stranieri, al momento dell'apertura del concorso, dovranno essere muniti di tampone con esito negativo.
Tutti i partecipanti, italiani e stranieri, verranno sottoposti al tampone per l'esclusione della positività al COVID-19.