con il patrocinio di Comune di L'Aquila Provincia di L'Aquila Regione Abruzzo

INTERNAZIONALI D'ITALIA OPEN
Roller International Skate, Track and Road Race

L'Aquila 3 e 4 Ottobre 2020

COVID 19

Triage

Rilevazione Temperatura

Informazioni - COVID-19

La manifestazione si terrà nel pieno rispetto del DPMC, dell'Ordinanza regionale Abruzzo numero 78/2020 e protocollo gare federali FISR versione 1 ed approvato con delibera Presidenziale numero 35 del 17/07/2020 e secondo il piano di sicurezza predisposto e presentato al Questore di L'Aquila.

La manifestazione si terrà con convocazione ad orario stabilito per singole categorie o gruppi di categorie in base al numero degli atleti iscritti. Al termine delle gare la categoria che ha concluso le competizioni, compresi gli eventuali accompagnatori, deve obbligatoriamente lasciare l'impianto.
È fatto obbligo assoluto del rispetto degli orari stabiliti dall'organizzazione per l'entrata e l'uscita dall'impianto.
Speciali avvisi saranno comunicati anche dallo speaker ufficiale nel corso della manifestazione.

La Società/Associazione iscritta ha l'obbligo di presentare all'organizzazione, per i tramite degli addetti della CRI, la dichiarazione (TRIAGE), per i tutti i propri partecipanti (atleti, allenatori, dirigenti, accompagnatori, ed eventuali genitori) e fornire il numero di telefono cellulare del dirigente responsabile da utilizzare per tutte le eventuali comunicazioni inerenti la manifestazione.

La Società/Associazione, partecipante alla manifestazione, dovrà predisporre negli spazi consentiti dell'impianto, di cui l'organizzazione fornirà planimetria, la propria zona di posizionamento (gazebo), avendo cura di osservare le previste distanze interpersonali e strutturali, in modo da privilegiare e garantire la sicurezza degli atleti partecipanti e valutando i tempi di allestimento al fine di non creare assembramenti.

La Società/Associazione dovrà inoltre controllare, relativamente ai propri partecipanti, che siano rispettate le misure di sicurezza previste, (mascherina, stazionamento, distanziamento, modalità di entrata e uscita dalle previste zone assegnate), ricordando che è consentita la sosta a ridosso delle balaustre di recinzione della pista solo ai tecnici accreditati e solo negli appositi settori segnalati.

A parte i bagni, non è consentito l'uso degli spogliatoi e docce.

Le Premiazioni saranno effettuate al termine di tutte le gare giornaliere delle categorie coinvolte.

I Camperisti potranno sostare nell'aria di parcheggio, indicata nella sezione Camper, durante tutta la manifestazione senza effettuare campeggio, e compresa l'apertura della veranda.

L'Organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che potrebbero verificarsi durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.