con il patrocinio di Comune di L'Aquila Regione Abruzzo

INTERNAZIONALI D'ITALIA OPEN
Roller International Road Race

L'Aquila - 5° Memorial Angelo Onorato
Campionato Nazionale CSEN 2018 - IV Tappa CCI

INTERNAZIONALI D'ITALIA OPEN
Roller International Road Race

5° Memorial Angelo Onorato
Campionato Nazionale CSEN 2018 - IV Tappa CCI

Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano asd, con il patrocinio del Comune di L'Aquila e della Regione Abruzzo e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), organizza sotto l'egida FISR, World Skate e CONI Regionale Abruzzo, come parte dell'evento CONI "Una Giornata Nazionale di Sport Insieme", la manifestazione internazionale a margine descritta.

La manifestazione si svolgerà il 27 Maggio 2018 lungo l'anello stradale che si estende sul doppio rettilineo di Via Corrado IV, fra la rotatoria di Via Piccinini sino a quella di Via Beato Cesidio.

Le categorie giovanili, Giovanissimi ed Esordienti, si cimenteranno sul parterre di Piazza d'Armi su fondo di cemento e quarzo industriale.

Le categorie di atleti coinvolte vanno da quella dei "Giovanissimi" 8/9 anni, a quelle dei Seniores (dal 1999 ed anni precedenti) più Master Over 30/40/50/60. Le tipologie di gare in programma vanno da quelle brevi a quelle di fondo, tutte rigorosamente in linea e sono consultabili anche sul sito FISR.

Le categorie Junior e Senior, con ogni probabilità, correranno insieme con classifiche separate.
Le gare in oggetto e le categorie coinvolte potrebbero essere soggette a modifiche e variazioni in dipendenza delle necessità organizzative.

La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming visibile da questo sito internet.

In collaborazione con:
Logo Sodifa Logo Finabruzzo Logo Gruppo Iannini Logo Vesmaco Tracks Logo Mastertent
Logo Fondazione Carispaq Logo air2bite Logo Centrogas Logo Morini