Nazionale

World Cup

Swiss In Line Cup

Eventi 2003

Eventi 2002

Comunicati F.I.H.P.

Immagini


CPGA Atleti

CPGA Storia

CPGA Organigramma

CPGA Statuto

CPGA Regolamento


Calcolatore Velocità

Previsioni Meteo


SCEGLI IL TUO SPORT


Sito Ufficiale Comune di L'Aquila
Sito Ufficiale Provincia di L'Aquila
C.P.G.A. - Centro Polisportivo Giovanile Aquilano - L'AQUILA
 
SUSMELI PREMIATA DALL'USSI

     In una disciplina, il pattinaggio, sempre generosa di riconoscimenti per l'Italia, presenta il palmares più invidiabile a livello internazionale: due argenti e un bronzo ai mondiali; due ori, due argenti e un bronzo agli europei; due ori e due argenti in coppa Europa. L'atleta del centro polisportivo giovanile aquilano vanta ben 16 titoli di campione d'Italia e 9 titoli di campione d'Europa.
     Con questa frase è stata premiata Alessandra Susmeli dall' USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana),
in una cerimonia tenutasi il 13 gennaio nel salone d'onore dell'hotel Serena Majestic di Montesilvano in provincia di Pescara.
     Presenti alla Cerimonia L'On. Sabatino Aracu presidente della F.I.H.P., Giuseppe Tagliente, Presidente del Consiglio Regionale D'Abruzzo, il Sindaco di Pescara, l'assessore allo sport della Regione Abruzzo, Sergio Di Sciascio Presidente del gruppo Abruzzese Giornalisti Sportivi ed altre Personalità del mondo economico e sportivo.
     Oltre ad Alessandra Susmeli è stato premiato Gianfranco Mazzoni, telecronista R.A.I. che racconta da anni le imprese della Ferrari, Danilo Di Luca, ciclismo e Mario Fattore vincitore della 100 Km. di corsa su strada.


 
 
 

Copyright 1999-2003 C.P.G.A.
Centro Polisportivo Giovanile Aquilano
WEBMASTER@CPGA.NET
© Roberto Marlesi