Nazionale

World Cup

Swiss In Line Cup

Eventi 2003

Eventi 2002

Comunicati F.I.H.P.

Immagini


CPGA Atleti

CPGA Storia

CPGA Organigramma

CPGA Statuto

CPGA Regolamento


Calcolatore Velocità

Previsioni Meteo


SCEGLI IL TUO SPORT


Sito Ufficiale Comune di L'Aquila
Sito Ufficiale Provincia di L'Aquila
C.P.G.A. - Centro Polisportivo Giovanile Aquilano - L'AQUILA
 
4° COPPA AMERICA DE CLUBES

     Si sta svolgendo in Colombia, nella Città di Yopal, la 4° Coppa America per Associazioni Sportive Nazionali ed Internazionali.
      E’ stata invitata, dall’organizzazione colombiana, la nostra rappresentativa azzurra che guidata dal C.T. Martignon ha partecipato alle gare in programma con Matteo Amabili, Claudio Bontempo, Gregorio Duggento, Matteo Polletti ma nessuna donna al seguito.
     Al momento l’unica medaglia d’oro
è stata conquistata da Gregorio Duggento, tesserato per il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano, che con il tempo di 28”06 si è aggiudicato i 300 mt a cronometro davanti a Manuel Neira Carlos con 28”31 mentre al terzo posto si è piazzato Diego Mauricio Betancur con il tempo di 28”38.
     Gli atleti che si sono cimentati nella cronometro sono stati 32 ed il tempo più alto è stato quello impiegato da Jaime Zuluaga Pineta 29”88.
     Nei 1.000 metri su 61 partecipanti gli italiani si sono così piazzati: 4° Claudio Bontempo, 5° Matteo Amabili, 6° Matteo Polletti e 10° Gregorio Duggento; la gara è stata vinta da Betancur con il tempo di 1’36”93.
     Nei 15.000 metri a punti ed eliminazione, al 1° posto Diego Rosero, al 2° Garzon Ordonez, al 3° Escudero Arrila; gli italiani 10° Bontempo, 12° Amabili e 14° Polletti.
     Nella gara Americana a squadre al 1° posto la PONY MALTA (Betancur, Mauricio, Rivera, Mendoza), al 2° la squadra MONSERRATE (Sarmento, Cardenas, Rodriguez) ed al 3° posto l’Italia con Amabili, Bontempo, Polletti.
     L’Italia è 10° in classifica generale.


 
 
 

Copyright 1999-2003 C.P.G.A.
Centro Polisportivo Giovanile Aquilano
WEBMASTER@CPGA.NET
© Roberto Marlesi